Giovedì 2 Maggio 2024

antoniopd

I Frati Minori Conventuali della Provincia Italiana di S. Antonio di Padova

e la Famiglia Lunardi

annunciano con gioia l'Ordinazione Presbiterale di

fra Manuel Lunardi

sabato 2 maggio 2015 - ore 11.00

Basilica Pontificia di Sant'Antonio di Padova

"A tutti voi che mi siete vicini nella fede e nell'affetto, chiedo di pregare per me, perché sappia essere disponibile al suo Spirito

e generoso dispensatore di tutti quei doni che Dio vorrà elargire nel mio servizio".

Fra Manuel

Richiesto quale dono la sua comunità di Battaglia potrebbe offrirgli in occasione della sua Ordinazione Presbiterale, fra Manuel ha risposto:

"Il Dono che ricevo con l'Ordinazione presbiterale è grandissimo, perciò mi piacerebbe moltissimo che questa occasione diventasse un dono anche per qualcun altro. O meglio: in questi anni a Torino ho avuto modo di conoscere e collaborare sempre di più con una cooperativa di animazione, educazione, formazione ecc., ANIMAGIOVANE, formata in grandissima parte da giovani. Ecco, se posso esprimere dunque un desiderio, è proprio questo: credo davvero molto in questi ragazzi e nel loro lavoro, e mi piacerebbe che quest'occasione di grazia diventasse davvero motivo di gioia ed incoraggiamento per quest'opera che portano avanti con grande passione. Perciò se è possibile mi piacerebbe che il "mio" dono fosse per loro, dando loro un buon contributo, secondo le possibilità della comunità. So che è un dono "insolito" ma oso esprimerti quello che porto in cuore".

Allora esaudiamo il suo desiderio. Chi desidera dare il suo contributo può darlo a don Edoardo, che in occasione della prima messa di fra Manuel a Battaglia glielo consegnerà come dono della nostra comunità.

Fra Manuel celebra la s. messa a Battaglia

domenica 10 maggio 2015 alle ore 10.30.

A seguire il pranzo comunitario in patronato.

Per il pranzo a menù fisso sotto il tendone abbiamo una disponibilità di 120 posti, perciò è necessaria la prenotazione, che può essere data a don Edoardo, con € 18 per persona.