Giovedì 28 Marzo 2024

Torna il CARNEVALE A BATTAGLIA TERME e il nostro Circolo c'è!

Alla mattina tramite le nostre super nonne allestiremo un laboratorio per tutti i bambini "MANI IN PASTA", dove le nostre volontarie insegneranno ad impastare il pane come una volta.

A seguire il pranzo presso il nostro stand gastronomico.

PROGRAMMA COMPLETO DELLA GIORNATA:

- H. 11.00 apertura della giornata al parco INPS dove saranno parcheggiati tutti i carri della sfilata e ci sarà la possibilità per i bambini di fare le foto con gli stessi. I carri sono a cura di Nati X Caso, Amici per caso ed il gruppo genitori della scuola dellinfanzia ed elementare.

- H. 11.30 laboratorio per tutti i bambini (6- 11 anni) “Mani in pasta" con le nonne del Circolo NOI, i bambini saranno impegnati ad impastare il pane come un tempo. In seguito sarò cotto distribuito ai bambini.

- H. 12.30 pranzo di carnevale per grandi e piccini sotto il tendone della parrocchia a cura del Circolo NOI.

PRIMI: Farfalle ai coriandoli di verdurine

SECONDI: Brasato di Carne

CONTRONI: Patate all’aglio e rosmarino e insalata

Acqua e dolci compresi.

14€ per gli adulti e 6€ per i bambini.

Per partecipare al pranzo è necessaria la prenotazione entro venerdì 13.04 al numero 333 230 7528 (Flavio).

- H. 14.30 partenza della sfilata per le vie del paese. Per quanto attiene la sfilata è necessario che via Giacomo Matteotti (lato Alì) e via Achille Grandi siano libere dalla macchine per favorire il passaggio dei carri.

- H. 15.15 (circa) chiusura della sfilata in piazza della libertà. A seguire animazione dal palco con  balli e divertimento per i bambini, frittelle e dolci. In piazza della libertà sarà presente il trenino per i bambini e punti di vendita per dolci, acqua e pop-corn.

Vi aspettiamo numerosi!

manifesto A2 carnevale 2018