Giovedì 28 Marzo 2024

Ormai ci siamo, è partito il nuovo anno associativo 2018 !!

Sono tante le novità che ci aspettano. Tesserarsi significa manifestare con un sostegno concreto la propria vicinanza ed adesione al progetto educativo del Circolo ed alle linee guida pastorali parrocchiali. Per questo nuovo anno il Consiglio Direttivo con l'ausilio dei suoi volontari propone un programma di inziative ancora più ricco e ampio rispetto agli scorsi anni. Tutte le attività le potete leggere nella locandina qui in basso.

Le nuove linee guida per il terzo settore ci impongono la registrazione del Codice Fiscale nel registro dei Soci ed inoltre abbiamo l’esigenza di verificare la correttezza dei dati in nostro possesso relativamente a data e luogo di nascita (indispensabili ai fini assicurativi) e ai recapiti: indirizzo, Telefono , e-mail (per tenerci in contatto).

Sicuri di poter contare ancora una volta nella vostra adesione, siamo pronti ad accogliere, come sempre, quanti vorranno tesserarsi per la prima volta ed eventualmente rendersi disponibili a collaborare fattivamente assieme a noi.

Giorgio Savin

Segretario di Circolo