Giovedì 28 Marzo 2024

don giuseppe cavalliniCari amici,
sono arrivato in Brasile già da alcuni giorni, accolto con tanta amicizia dai preti Fidei Donum padovani che già da tempo qui lavorano.

Come è facile comprendere non sono nemmeno all’inizio del mio nuovo incarico, e ci vorranno mesi per inserirmi, imparare la lingua, ambientarmi in un paese totalmente nuovo ma decisamente affascinante e tutto da scoprire; basti solo pensare che qui ora è piena estate.

A tutti e ciascuno di voi desidero augurare un Buon Natale, nella certezza che è sempre Dio che viene ad incontrarci quando sappiamo accogliere con gioia e passione tutto ciò che Egli ci dona.

È questo che sto sperimentando mentre muovo in Brasile i primi passi, sentendomi sempre da voi ricordato e sostenuto.

A tutti voi il mio abbraccio fraterno e la mia benedizione.