Parrocchia San Giacomo Apostolo - Battaglia Terme (PD)

Giovedì 25 Aprile 2024

ciarastea1

Il canto della Ciara Stea per le vie del paese inizierà mercoledì 30 novembre.

Ringraziamo in anticipo quanti, nonostante il freddo, si impegneranno a portarci l’ annuncio di gioia della nascita di Gesù.
Quest’anno chiediamo la collaborazione anche dei membri dei vari gruppi parrocchiali, dei ragazzi e dei genitori secondo il programma che sarà comunicato. Se ci rendiamo disponibili quella sera o due del nostro turno, sarà possibile fare un’ esperienza bella senza delegare tutta la responsabilità al solito gruppetto di volontari, ogni anno sempre più ristretto.

Per facilitare la preparazione, alcuni membri del Coro Cantate Domino si sono resi disponibili la sera di mercoledì 23 novembre alle ore 21.00 in patronato per fare una prova dei canti. Il ricavato delle offerte della “Ciara Stea” sarà devoluto per i bisogni della parrocchia.

- Ogni sera la partenza è alle ore 19.15 dal punto di ritrovo stabilito.
- In caso di forte maltempo...le vie che vengono saltate in quella serata, saranno visitate in una data da destinarsi.
- E’ significativo porre presso le case un segno (una candela, una luce, un lumino) che attenda la stella!

CHIUNQUE LO DESIDERA E’ INVITATO A PARTECIPARE !!

GIORNO VIE RITROVO
mercoledì 30 nov Colli, Terme, corti interne, Roma, Traversa Terme Chiesa nuova
giovedì 1 dic Pistore, Matteotti, Pacinotti, p.za Libertà Piazza Libertà
venerdì 2 dic Garibaldi, Mazzini, Orlando, Vittorio V.to, Rinaldi Piazza don Romano